Roma, Viale Mazzini 55
081 0103 189

Lezioni di Informatica Forense

“Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.”

Isaac Asimov, “Il vento è cambiato“, 1983

Finalità e contenuto


Le Lezioni di Informatica Forense sono organizzate per preparare i futuri Esperti di Informatica Forense attraverso un percorso orientato alla sperimentazione, analizzando le tecniche di individuazione, conservazione, protezione, documentazione ed estrazione dei dati informatici, che saranno valutati in sede processuale.

Locandina del Corso


[ADG] Locandina Corso

Didattica


Ing. Giuseppe Caprio
Docente
0825 98 22 26

  • Il dato digitale e il suo trattamento ai fini processuali
  • Formazione giuridica del consulente tecnico e del perito in materia informatica
  • Casi pratici su diversi Sistemi Operativi

Il Corso è suddiviso in due moduli, di 6 lezioni l’uno, per un totale di 12 lezioni in aula a cadenza settimanale (ogni sabato).

Al termine del Corso, sarà rilasciato dalla ADG – Alta Docenza Giuridica un attestato di partecipazione (Master) ai corsisti che abbiano svolto almeno l’80% delle verifiche scritte.

Iscrizione


La domanda di iscrizione, contenente dati anagrafici, indirizzo, numero telefonico e titolo di studio posseduto, va presentata completando il modulo disponibile sul sito www.adgroma.eu.

La quota di iscrizione è di € 697,00 (IVA inclusa).

Le domande di iscrizione pervenute alla Segreteria saranno oggetto di valutazione da parte della direzione scientifica, che si riserva il diritto di limitare il numero di partecipanti, al fine di consentire un ottimale e proficuo svolgimento delle lezioni.

E’ possibile usufruire di tutti gli sconti e le offerte attive presso la Scuola ADG.

Corso in Aula - Sede di Napoli
3 mesi
Diploma o Laurea
Gennaio - Marzo
€ 697
Richiesta informazioni

Tutti i nostri corsi


Related Posts